Il panettone artigianale della Gelateria Cecere
Panettone artigianale prodotto dalla GELATERIA CECERE
Continua a leggereIl panettone artigianale della Gelateria Cecere
Panettone artigianale prodotto dalla GELATERIA CECERE
Continua a leggereIl panettone artigianale della Gelateria Cecere
Gianluca Montervino ha partecipato alla Coppa Italiana Gelatieri, svoltosi durante l’evento Excellence, qualificandosi come finalista.
Continua a leggereCoppa Italiana Gelatieri – Excellence 2024
Gelateria Cecere sceglie le nocciole dell’azienda La Fescennina, che coltiva il prodotto con passione e sostenibilità dal 1878.
Gianluca Montervino ha presentato al concorso un prodotto originale, valorizzando le materie prime delle Marche: il raviolo dolce piceno alle castagne.
Il gelato al pistacchio ha origini risalenti al XIX secolo ed è ricco di proprietà benefiche.
Continua a leggereGelato al pistacchio: caratteristiche e curiosità
Nel nostro articolo ti spieghiamo come riconoscere il vero gelato artigianale, da uno industriale, naturalmente più buono e molto più salutare.
Selezione delle materie prime, lavorazione senza l’utilizzo di coloranti o aromi artificiali, bontà e genuinità del gelato artigianale, prodotti senza glutine.
Continua a leggereGelato artigianale a Roma: tradizione e gusto senza rinunciare alla salute
Il 21 aprile è una data speciale per la capitale: è il giorno in cui si celebra il Natale di Roma, che commemora la fondazione della Città Eterna nel 753 a.C. da parte di Romolo. Parliamo, dunque di 2777 anni di storia, dal fascino intramontabile. Durante questo weekend ci sono diversi eventi nell’Urbe: il Circo […]
Continua a leggereNatale di Roma: tradizione e dolcezza nella città eterna
Il 24 marzo segna una data speciale nel calendario di tutti gli amanti del gelato: è il Gelato Day, la Giornata Europea del Gelato Artigianale. Una festa che celebra la creatività, l’abilità e la passione dei gelatieri di tutta Europa. Ad ogni edizione spetta ad un diverso Paese europeo scegliere il gusto dell’anno, ispirandosi ai […]
A pochi passi dalla nostra gelateria si trova l’accesso per un percorso sotterraneo che si estende sotto la Fontana di Trevi.